FACILITY MANAGEMENT

CLICCA QUI PER TORNARE AI SERVIZI

Garantiamo un

SERVIZIO

DISPONIBILE H 24

365 giorni all'anno

Il servizio di facility management offerto da SITEM s.r.l., è gestito in modo da garantire una reperibilità su 365 giorni 24h su 24, anche in giorni festivi, prefestivi ed in orari notturni.

Ogni attività viene pianificata e controllata attraverso una piattaforma software dedicata, in grado di monitorare real time le attività in corso.

Attraverso un opportuno post processing, il data base informatizzato di Sitem srl offre preziose informazioni per il corretto management del patrimonio immobiliare.

La Sitem srl è strutturata in modo da poter gestire ogni segnalazione o richiesta di assistenza in modo tracciabile ed efficiente.

Un preciso tracking di processo, permette di gestire in maniera sincronizzata, l’attivazione della chiamata, la gestione dell’intervento, l’acquisizione dei materiali necessari e le fasi amministrative conclusive.

Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, sono svolti da personale certificato con patentini frigoristi patentino di conduttore caldaie e attestato PEI PES e PAV, in conformità e in rispetto alle normative vigenti quali: UNI 12845, UNI 10779, D.Lgs. 81/08, DPR 147/06, DPR 462-01 del maggio 2012, DPR 43/12 F GAS e Regolamento UE n. 517-2014; per impianti meccanici e per gli impianti elettrici: norma CEI 11-27 con attestato PEI PES e PAV per gestione di cabine di MT e BT.

I suddetti servizi sono garantiti in tutto il sud Italia.

 

 

CLICCA QUI PER TORNARE AI SERVIZI